SUMMER DESIGN WORKSHOP / 1° GIORNO

DESIGNSPEAKING – Padova – LAGO spa. SUMMER DESIGN WORKSHOP nasce da un’ esigenza, quella di capire “come un’ idea diventa prodotto” è da qui che l”Istituto Design Palladio con la collaborazione di LAGO, ha organizzato questo workshop che è iniziato oggi e durerà fino a sabato (21 luglio). LAGO ha fin da subito ha sposato l’idea ed oggi ha accolto i giovani designer in azienda per un primo briefing dando loro un primo input su cui elaborare diversi progetti che nei prossimi giorni verranno sviluppati con il supporto del designer Paolo Cappello, tutor del workshop.

LE ALTRE IMMAGINI DELLA PRIMA GIORNATA DI FULL IMMERSION IN LAGO LE TROVATE SU FACEBOOK!!

Daniele Lago, designer e imprenditore ha raccontato il mood dell’azienda e  ha trasmesso i valori, affinche i ragazzi possano progettare, ideare e pensare un prodotto a doc sul brand. Queste sono alcune immagini del luogo e dell’atmosfera che hanno accolto i designer questa mattina. Un’ azienda estremamente stimolante e creativa che ha ideato un nuovo modo di fare formazione, retail, comunicazione e, non per ultimo, prodotto. L’innovazione e una grande idea di concept sono alla base di un grande progetto.

KEEP IN TOUCH ON FACEBOOK!!

www.istitutopalladio.it

Condividi questo articolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Designspeaking vuole essere un interlocutore aggiornato, affidabile e attento, al servizio degli appassionati di design, dei professionisti che operano nel mondo della progettazione e per le imprese produttrici che si identificano con il made in Italy. Centinaia di visitatori da tutto il mondo si collegano per le news di design,architettura, visual, decor e lifestyle e per vivere queste arti dal punto di vista di osservatori giovani che hanno una sensibilità maggiore anche nei confronti degli young designer (una delle sezioni del magazine).

La maggior parte degli utenti proviene dall'Italia ma, il magazine, grazie anche al testo bilingue (inglese/italiano), volge lo sguardo ambizioso verso nuovi utenti che ci seguono con frequenza da Francia, Germania, Stati Uniti, Svizzera, Gran Bretagna, Brasile e Russia. Un significativo risultato, che ci porta a comprendere che i mercati maturi sono quelli della vecchia Europa, quelli nuovi sono in espansione e che l’Italia è la nazione- guida del gusto e del design.

Designspeaking è redatto quotidianamente sulla testata online e settimanalmente nella versione newsletter, che viene inviata ai lettori iscritti. Quest'ultima, oltre a raccogliere l'indice dei pezzi trattati durante la settimana, ne approfondisce alcuni sotto forma di "main focus".
 

Oltre a queste due versioni di testata, designspeaking è presente anche sui social network: Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube, Pinterest e Fancy.

In occasione della Milan Design Week 2013, designspeaking debutta con un’edizione cartacea che verrà distribuità al Salone Internazionale del Mobile e nelle principali zone del Fuori Salone.

Per informazioni: adv@designspeaking.com